Giovedi, 23 novembre 2017 - ORE:23:10

6 Cose che gli uomini fanno TUTTI I GIORNI e che danneggiano gli Spermatozoi


Alcuni abitudini andrebbero sicuramente modificate se si vuole rimanere in salute. Soprattutto però se si vuole restare fertili in per più anni possibili. Sono infatti, tantissimi gli uomini che danneggiano il loro liquido seminale con diversi atteggiamenti che nel tempo diventano delle vere e proprie abitudini.

Smartwatch free

• Mettere il cellulare nella tasca dei pantaloni: le onde danneggiano il liquido seminale.
• Esporsi a temperature molto alte: la temperatura dello sperma è più bassa di quella del corpo quindi stare a temperature troppo elevate potrebbe danneggiarlo.
• Mangiare troppo: l’obesità può causare infertilità.
• Fumare: tra i vari danni del fumo c’è anche questo.
• Troppo stress: non fare una vita serena comporta anche questo problema, purtroppo.
• Consumare alcol: fanno ingrassare e debilitano anche gli spermatozoi.
Provate ad evitarli, e sicuramente non avrete problemi in futuro. CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 18 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.