Mercoledi, 1 maggio 2024 - ORE:23:49

Arriva la prima insulina biosimilare

Buone notizie per chi soffre di diabete: anche in Italia tra un po’ arriverà l’insulina glargine biosimilare per il trattamento dei pazienti con diabete di tipo 1. Anche i diabetici di tipo 2 possono usufruire dei benefici di questa medicina. È un farmaco biotecnologico che non va considerato come un “semplice” generico.

Smartwatch free
Loading...

È un prodotto “made in Italy” che nasce dall’alleanza tra Eli Lilly e Boehringer Ingelheim. Come potrete immaginare, il farmaco avrà un device iniettivo innovativo e avrà un prezzo abbastanza sostenibile.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 41 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.