Giovedi, 23 novembre 2017 - ORE:23:16

Bambino guarito grazie al Metodo di Bella


Finalmente una buona notizia in campo medico. Si tratta di un progresso che potrebbe cambiare le sorti del mondo intero. La notizia è stata pubblicata sulla rivista scientifica nota in tutto il mondo, Neuroendocrinology Letters: si è infatti verificato il primo caso di guarigione stabile e completa di un fibrosarcoma congenito senza intervento chirurgico, radio e/o chemioterapia, ma solo col Metodo Di Bella.
Tutto è stato testimoniato dal caso di un bimbo che ha presentato alla nascita una neoformazione di 6 cm all’arto inferiore destro, asportata dopo soli 12 giorni di vita. L’esame istologico ha evidenziato un fibrosarcoma congenito associato a linfoadenite reattiva. Il bambino, come potete immaginare, è stato sottoposto al trattamento chemioterapico adiuvante. Purtroppo la terapia non ha impedito la rapida ricaduta e progressione.

Smartwatch free

I medici erano in dubbio sul da farsi, si parlava anche di un’asportazione chirurgica e fu rifiutato dai genitori, per la necessità di una massiva e invalidante mutilazione per l’ amputazione totale dell’arto inferiore destro estesa ad emipelvectomia. I genitori optarono per il Metodo Di Bella (MDB), prescritto direttamente dal Prof Luigi Di Bella.

Grazie alle cure del Prof Luigi Di Bella oggi questo piccolo è cresciuto ed è diventato un atleta, un grande giocatore di calcio.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 40 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.