Mercoledi, 18 ottobre 2017 - ORE:11:22

Colesterolo addio! Scoperto il rimedio. Basta assumere prima dei pasti un cucchiaio di…


Purtroppo molte persone hanno problemi legati ai livelli di colesterolo. Ma cos’è esattamente? E’ prodotto nel fegato ed è essenziale per il corretto funzionamento del corpo. Quando è troppo nel nostro corpo può creare diversi problemi.
Ad esempio, alti livelli di colesterolo nel sangue, possono aumentare il rischio di malattie cardiache e tendono ad aumentare con la nostra età. Ci sono però degli ingredienti naturali che potremmo integrare nella nostra dieta per eliminare, e abbassare i libelli di colesterolo nel sangue.
Tra questi elementi dobbiamo ricordare: aglio, limone e menta contengono potenti proprietà anti-colesterolo.

Smartwatch free

Ecco come preparare una gustosa ricetta con questi ingredienti:
Tutto quello che vi serve è:
Una manciata di foglie di menta;
4 teste di aglio (non spicchi ma 4 teste intere);
4 limoni con la buccia;
3 litri di acqua bollita

Ecco il provvedimenti: prima di tutto dovrete lavare bene il tutto, poi tagliare a pezzi l’aglio e affettare i limoni mettete poi tutto in un pentolino con dell’acqua ad alta temperatura. Conservate il composto in un barattolo chiudete il barattolo e mettendolo in frigo per conservalo.
1 cucchiaio 3 volte al giorno prima dei pasti sarà l’ideale. CONTINUA A LEGGERE
Fonte: Retenews24



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 36 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.