Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:04:39

Con i Pistacchi si può sconfiggere l’impotenza


Smartwatch free
Loading...

Una mela al giorno leva il medico di torno, in questo caso potremmo dire 100 grammi al giorno di pistacchio levano la disfunzione erettile di torno.

Il maschio moderno soffre sempre di più di questa grave piaga, un problema sessuale che causa imbarazzo e paura, per la mancanza di una capacità in grado di far mantenere all’uomo un’erezione corretta durante l’atto sessuale, tanto che molti uomini appunto, non rifiutano il ricorso a medicinali, come il famosissimo Viagra, che ha spopolato nell’universo maschile dalla sua uscita, sul finire degli anni 90 del secolo scorso, fino ad oggi.

I ricercatori turchi, capitanati dal dottor M. Aldemir, hanno provato a focalizzare la loro attenzione su un rimedio naturale, cioè l’utilizzo dei pistacchi. Un tipo di frutta secca che contiene fibre e proteine, vitamine e sostanze antiossidanti, che al di là della risoluzione dell’impotenza, sono molto benefici all’organismo umano.

Il gruppo di ricercatori ha usato come campioni per l’esperimento 12 maschi sposati, con problemi erettili da più di un anno. Durante il periodo di osservazione da parte dei medici, durato circa tre settimane, questi uomini hanno dovuto ingerire ogni giorno una quantità di 100 grammi di pistacchi, che come dimostrato hanno avuto un ruolo importante nella risoluzione del problema.

Gli uomini che consumavano i pistacchi, sono stati obbligati a riportare le loro esperienze all’equipe di scienziati e che sono state oggetto di osservazioni. I risultati sono poi stati inviati all’International Journal of Impotence Research e dimostrano come i consumatori di questo tipo di frutta secca avessero ottenuto effetti positivi rilevanti sulla propria sfera sessuale e come vi fossero adesso meno casi di impotenza, e come fossero raggiunti con maggior successo, dei risultati positivi sull’erezione.

Nonostante questi risultati raggiunti, avvertono i ricercatori, che si tratta di un piccolo studio, che necessità di approfondimenti maggiori, prima di determinare l’effetto terapeutico dei pistacchi nella vita sessuale del maschio. Tuttavia questo può risultare un consiglio utile, e naturale per chi convivesse con questo problema; l’utilizzo dei pistacchi può favorire la circolazione sanguigna anche nei muscoli coinvolti nell’erezione maschile, i quali vanno tenuti in allenamento, come suggeriscono i sessuologi.

Nel qual caso gli studi venissero approfonditi, e i pistacchi si elevassero al ruolo di afrodisiaci miracolosi, ci sarebbero molti più sorrisi fra gli uomini e fra le donne, meno momenti imbarazzanti (sempre a causa dell’impotenza), e il portafoglio ne beneficerebbe, risparmiando sul costo dei medicinali.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 23 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.