Mercoledi, 20 settembre 2017 - ORE:23:59

Dieta Veloce per Perdere 4 Kg in Tre Giorni


Volete concedervi un weekend a mare ma temete la prova costume? Niente paura! Oggi vi sveleremo una dieta efficace per la perdita di peso veloce dei chiletti di troppo. Si tratta di una una dieta depurativa che dura solo 3 giorni e che vi aiuterà ad iniziare a perdere peso in modo lento e graduale e soprattutto vi aiuterà a sgonfiare la pancia e ad eliminare la cellulite. Il sito Checucino ha proposto un menù schema da seguire rigidamente per vedere i risultati nel minor tempo possibile:

<<Primo giorno
Colazione: una tazza di tè, yogurt magro, due fette biscottate integrali.
Pranzo: 150 g di patate al vapore, 200 g di peperoni arrostiti e conditi con olio a crudo e poco sale, 70 g di ricotta.
Spuntino: spremuta di arancia.
Cena: minestrone di verdure, 50 g di prosciutto crudo.

Secondo giorno
Colazione: una tazza di tè o caffè, yogurt magro, due biscotti integrali.
Pranzo: salmone al vapore, 50 g di songino condito con olio a crudo.
Spuntino: spremuta di arancia.
Cena: zuppa di legumi, 1 uovo sodo.

Terzo giorno
Colazione: una tazza di tè o caffè, yogurt magro, due fette biscottate integrali.
Pranzo: 200 g di insalata mista con lattuga, songino, sedano, carote e pomodori, 50 g di formaggio primo sale, una fetta di pane integrale.
Spuntino: spremuta di arancia.
Cena: minestrone di verdure, insalata mista.>>
Vi basteranno 3 giorni (per un massimo di 5), per eliminare dai 2 ai 4 kg. ovviamente non dimenticate l’esercizio fisico e i liquidi: bevete molta acqua!CONTINUA A LEGGERE
Fonte: Checucino



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 54 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.