Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:15:06

Grasso addominale? Ecco cose da fare assolutamente per una pancia piatta

Le donne, che lo vogliono oppure no, nel tempo tendono ad accumulare più facilmente i chili di troppo soprattutto nella parte addominale,che spesso si forma per una cattiva alimentazione, la sedentarietà, problemi ormonali. Ecco come eliminarlo una volta per tutte:

Smartwatch free
Loading...

Allenamento Cardio: è molto utile una corsa di almeno 30 minuti per 3 volte a settimana minimo, oppure la camminata veloce se ancora non riuscite a correre.
Aerobica: fare gli esercizi vi premetterà di tonificare il corpo, anche la danza non è male ma ovviamente per avere risultati pari a come si hanno con la corsa avrete bisogno di più tempo.
Stretching: aiuta infatti ad allungare i muscoli e a rendere più elastici i legamenti.
Addominali: per non stressarti bastano 3 serie da 20, per poi aumentare di settimana in settimana. Anche il Plank è un ottimo esercizio per allenare gli addominali ma devi mantenere la stessa posizione per almeno 20 secondi e aumentare progressivamente.CONTINUA A LEGGERE
Fonte: CheCucino



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 3 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.