Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:16:40

Aveva l’acne e i brufoli sulla schiena, poi ha trovato la soluzione con questi ingredienti Naturali!

Ecco di cosa si tratta

Indice

Smartwatch free
Loading...

In genere si tratta di un’infezione batterica che si verifica ai danni dei pori della pelle, che si ostruiscono per eccesso di sebo e impediscono al derma di respirare. Ma possono apparire anche in seguito a: sbalzi ormonali, un’alimentazione non corretta e uno stile di vita malsano, una scarsa igiene personale, l’abitudine di indossare abiti molto stretti o di mettere creme non idonee. Come curarla?

Nei casi più gravi è naturale che è necessario rivolersi ad uno specialista. Alcuni rimedi casalinghi però riusciranno ad alleviare gonfiore, bruciore e fastidio.

1.Curcuma
La curcuma possiede proprietà anti infiammatorie. Con un cucchiaino di olio di sesamo si può creare una pasta da applicare sulle parti arrossate della pelle. Lascia agire un’ora circa e poi rimuovi. Ripeti l’applicazione una o due volte al giorno, per alcuni giorni.

2.Limone
Il limone contiene l’acido ascorbico che è un astringente. Strofina fette di limone sull’acne, lascia agire per dieci minuti e poi risciacqua.CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 22 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.