Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:12:16

Le tue feci rivelano il tuo stato di salute -VIDEO

I materiali di scarto del nostro corpo possono dire tantissimo sul nostro stato di salute. a quanto pare, infatti, attraverso le feci è possibile capire se una persone sta bene o ha qualche malattia. È bene infatti guardarle tutti i giorni per prevenire alcuni problemi.
Si può imparare molto dalle scorie prodotte dal nostro corpo, soprattutto per quello che concerne il nostro stato di salute. non deve essere qulcos adi imbarazzante o di disgustoso tutto è utile ai fini di una diagnosi precoce.
In una persona in buona salute le feci devono essere di colore oro antico, avere la forma di una banana matura e la consistenza simile a quella del dentifricio. Galleggiano e sono inodori.
possiamo analizzarle seguendo dei parametri ben definiti:
1) frequenza dell’evacuazione
2) odore e galleggiamento
3) forma
4) colore

Smartwatch free
Loading...

Miglioramoci.Net ha postato un video che potrete vedere di seguito, dove spiega nel dettaglio come distinguere feci in salute da feci pericolose.CONTINUA A LEGGERE


Fonte: Direttanews



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 4 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.