Mercoledi, 24 maggio 2017 - ORE:17:47

L’infuso brucia grassi che agisce di notte mentre dormiamo. Ecco come prepararlo


Sarebbe bello per tutti dimagrire durante il sonno, non è vero? Fino a ieri era solo un sogno ma oggi è una realtà! Oggi infatti vi proponiamo una tisana particolare che ha il potere di farvi perdere peso in tutta sicurezza proprio mentre dormite. Si tratta di una ricetta a base di zenzero. Innanzitutto vi occorreranno delle radici di questa spezia o lo zenzero in polvere che si riesce a trovare in commercio con più facilità.

Procedimento: sbucciate una radice, tagliatela e mettete i pezzettini in un o più tazze d’acqua e poi fatela bollire. Quando bolle, aggiungerete il limone lascerete il tutto in infusione fate filtrare il composto per eliminare i pezzetti. Per dolcificarla è meglio usare il miele!CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 25 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.