Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:04:44

L’Unico rimedio Naturale per Prevenire Trombosi Che Causa Infarti e Ictus: 50 g di…

Finalmente una buona notizia in campo medico. Contro ictus, infarto, embolia c’è finalmente una soluzione che punta ovviamente alla prevenzione. In particolare i metodo è utile contro la trombosi, malattia che provoca la restrizione delle vene. Il fatto è che si tratta di una malattia che potrebbe verificarsi in molti, sono infatti, ben 5 persone su 100 le persone affette da una mutazione genetica che moltiplica il rischio di sviluppare un evento da trombosi.

Smartwatch free
Loading...

Secondo il medico Vender: “Ma l’assetto genetico di per sé non provoca trombosi, che invece si manifesta solo se alla predisposizione genetica si associa almeno un fattore di rischio transitorio, che può essere una malattia infiammatoria, un trauma, un intervento chirurgico, un lungo viaggio aereo, l’uso di terapie ormonali o di farmaci chemioterapici” chiarisce Vender.”
Per evitare questa malattia? Semplice: uno stile di vita sano caratterizzato da poco fumo, niente sovrappeso, molta attività fisica, controllo di pressione, colesterolo, trigliceridi, glicemia e diabete. Fatelo per voi!CONTINUA A LEGGERE
Fonte:La Fucina



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 6 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.