Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:15:35

Queste due linee sui tuoi palmi si incrociano? Ecco cosa vuol dire

È da secoli che si prova ad interpretare quello che le linee della nostra mano dovrebbero rivelarci circa il nostro destino, il nostro futuro. Ci sono che se interpretate correttamente possono dirci davvero tanto. Una delle lettrici di mano migliori è sicuramente Ellen Goldberg che pratica quest’arte da un sacco di anni e sa interpretare bene ogni linea dei nostri palmi. Le basta guardare il palmo per rivelare cose interessanti.
Nel video che troverete sul fondo, l’esperta vi indicherà la linea dell’amore, che come vedrete si trova proprio in prossimità del pollice, poi vi indicherà quella del matrimonio ma anche un aspetto molto particolare che riguarda due linee poste in orizzontale su entrambi i palmi. Le vostre si incontrano perfettamente? Ecco cosa significa.CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free
Loading...


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 55 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.