Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:15:25

Scienziati choc: “Trovato il farmaco che previene il cancro” Basta prenderlo 2 volte a settimana

Purtroppo è una malattia molto più estesa di quella che pensiamo il cancro. Oggi vi daremo una notizia abbastanza positiva. Oggi vi sveleremo che una medicina che abbiamo tutti nel cassetto, servirà a contrastare o a prevenire il cancro. Basterebbe prenderla due volte a settimana per ridurre la possibilità di sviluppare questa malattia.
Stiamo parlando della comunissima aspirina. Sono più di 10mila le persone che ogni anno muoiono per questa malattia ignorando che una semplice abitudine potrebbe salvare la loro esistenza.

Smartwatch free
Loading...

La notizia è stata pubblicata e diffusa in tutto il mondo dalla ‘Jama Oncology’. Secondo questo studio l’aspirina è ottima contro qualsiasi forma di cancro. Secondo il Telegraph, per i ricercatori del Massachusetts General Hospital ci sono stati ottimi effetti contro le neoplasie allo stomaco e all’intestino.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 56 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.