Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:07:25

Scienziati sotto shock: “Elimina il 93% del tumore in due giorni” basta assumere tre cucchiai di…

Finalmente una buona notizia i campo medico. Il tumore è da sempre considerato una malattia imbattibile, oggi invece dovremmo ricrederci. Secondo uno studio pubblicato Cancer Research di ricercatori dell’Università di Adelaide ha scoperto qualcosa di eccezionale: è possibile combattere con l’acido Iaurico, che costituisce almeno il 50% dell’olio di cocco, le cellule cancerogene. Il 90% delle cellule del cancro del colon sono state praticamente sterminate.
Quindi miracoloso è l’olio di cocco , una sostanza anti cancro che può distruggere più del 93% delle cellule.
L’acido Iaurico è un acido grasso contenuto soprattutto nel latte materno:
questa sostanza supporta il sistema immunitario, ha proprietà antimicrobiche , ha proprietà antivirali e induce alla morte le cellule cancerose.
Una buona notizia per chi combatte da anni contro questo male, speriamo che la ricerchi continui ad andare avanti.CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free
Loading...


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 57 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.