Lunedi, 23 ottobre 2017 - ORE:10:02

Scienziati Usa choc: “Guariti dal cancro 565 persone bevendo ogni giorno una tazza di…”


A quanto pare ne basterebbe una semplice tazza al giorno per subirne gli effetti positivi. Stiamo parlando della medicina tradizionale orientale. In moti già sanno che è veramente molto efficace. Uno degli ingredienti più usati in questo tipo di cucina è proprio lo zenzero che come probabilmente già sapete, ha tante proprietà antiossidanti ma anche antitumorali. Secondo il centro di ricerca sul cancro dell’Università del Michigan, infatti, lo zenzero è capace di prevenire lo sviluppo delle cellule tumorali, migliorando l’efficacia di altre opzioni di trattamento.

Smartwatch free

Tra i vari studi avanzati, c’è stato uno che si è proposto di gli effetti dello zenzero sullo sviluppo del cancro della prostata fra i ratti. A quanto pare lo zenzero ha diminuito la crescita e ritardato l’evoluzione del cancro della prostata nel 565% dei casi.
Sembra ottimo anche contro il cancro al seno e il cancro i due tipi più diffusi tra le donne.CONTINUA A LEGGERE
Fonte: Retenews24



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 24 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.