Lunedi, 11 dicembre 2017 - ORE:21:41

Sciroppo 10 volte più potente penicillina, uccide tutti i batteri e le infezioni nel tuo…


È naturale che nella stagione più fredda capiti di ammalarsi di influenza, raffreddore, febbre. Insomma, siamo più soggetti a questo tipo di malattia per via delle basse temperature. Non è per niente salutare però risolvere questi problemini di salute con rimedi farmaceutici che possono comunque nel tempo diventare inefficaci o comunque costituire un problema per altre parti del corpo, senza contare, che a volte questi farmaci hanno un costo davvero notevole.
Oggi però vi preponiamo un rimedio assai migliore, naturale e a basso costo. Per prepararlo vi bastano solo 3 ingredienti naturali:
– ½ tazza di miele biologico
– ¼ di tazza di aceto di sidro di mele
– Spicchi d’aglio
– ½ tazza di acqua.
Il procedimento è assai semplice: schiaccia o trita l’aglio poi mescola tutti insieme conserva la miscela in un barattolo di vetro ben sigillato. Tienilo a riposo per tutta la notte. La mattina seguente, non vi resterà altro da fare che filtrare lo sciroppo e conservarlo in un luogo fresco e asciutto, preferibilmente al buio.
Prendi un cucchiaio di sciroppo ogni due ore.CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 30 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.