Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:16:29

Abbiamo tutti muco e tossine nei polmoni. Ecco 3 ingredienti naturali per pulirli

Con l’influenza, il freddo e tutte le conseguenze del freddo non fanno altro che aumentare le tossine e il muco nei nostri polmoni. È necessario quindi di tanto in tanto, pulirli. Quello che basta per raggiungere tale scopo è un elisir naturale e innocuo ma molto efficace: quello che vi serve per preparalo è curcuma, zenzero e cipolla. È una soluzione adatta soprattutto a chi ha o ha avuto per anni il vizio del fumo.
Vi basta versare l’acqua e lo zucchero in una casseruola poi dovrete mescolare bene e portare tutto ad ebollizione. Quando raggiunge la giusta temperatura, bisogna aggiungere lo zenzero e la cipolla ben tagliati.
Poi bisogna aggiungere la curcuma e abbassare la fiamma. Lasciate cuore il tutto finché il liquido si riduce di circa la metà. Non vi resta di fare altro che filtrare il composto, versare il liquido in un vaso di vetro con coperchio ermetico, quando si è raffreddato conservalo in frigorifero. Prendi due cucchiai di questo elisir al mattino e a cena, a stomaco vuoto. CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free
Loading...


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 9 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.