Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:14:08

4 posizioni yoga per trattare il mal di schiena

Le posizioni da assumere

Indice

Smartwatch free
Loading...

1. Pugni flessi in avanti: Questo movimento permette il necessario stiramento dei muscoli tesi della colonna vertebrale e stimola il sistema nervoso.
2. Asse alla parete: è un po’ più complicato del primo, ma con un po’ di esercizio vi sarà più facile metterlo in pratica. Con questo esercizio, calmerete le tensioni nella parte superiore del corpo. CLICCA SUL PUNTO 4 PER CONTINUARE A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 37 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.