Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:09:06

Quello che questo 16enne ha dovuto sopportare a scuola è vomito! Sono scoppiato in lacrime quando ho letto la sua storia!

La gang che gli rubava i soldi

Indice

Quando ha cercato di ribellarsi, è stato colpito duramente. Per tutte le medie ha subito le violenze e le estorsioni dei ragazzi più grandi senza fiatare: “Mia madre mi dava 5 € per comprare un panino a pranzo. Ma dovevo darli a loro. Mi avrebbero altrimenti preso alla sprovvista, dovunque mi trovassi”. Il 7 febbraio 2011, la banda di ragazzi che gli rubava i soldi lo ha poi condotto in una strada stretta, dove gli hanno puntato una pistola alla tempia e minacciato di uccidere i suoi genitori se non avesse portato con sé 100 euro il giorno dopo… PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE

Smartwatch free
Loading...



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 20 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.