Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:10:08

Quello che questo 16enne ha dovuto sopportare a scuola è vomito! Sono scoppiato in lacrime quando ho letto la sua storia!

Il tentato suicidio

L’indomani, però, Jonathan ha deciso di farla finita: è andato in un parco, dove si è cosparso di alcol e si è dato fuoco. “Avevo così tanto sofferenza dentro, che mi sembrava l’unica soluzione. Ero così stufo della mia vita, volevo farla finita! Il dolore era insopportabile. Ho visto pezzi della mia pelle cadere, le fiamme erano più alte di me di 2 metri”. Il ragazzo si è quindi gettato nel canale più vicino: “Una signora e sua figlia mi hanno lanciato una fune, cui mi sono aggrappato fino a quando non sono arrivati i vigili del fuoco”… PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE

Smartwatch free
Loading...



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 19 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.