Lunedi, 16 settembre 2019 - ORE:22:31

Questo unguento è conosciuto da più di 100 anni e può essere utilizzato per tante soluzioni diverse

Alcuni trucchetti...

Smartwatch free
Loading...

6. Insetti nocivi: se una piccola invasione di parassiti sta infestando i vostri mobili in legno, applicate un poco di Balsamo di Tigre e osservate la fuga dei fastidiosi animaletti.
7. Mal di gola: vi basta metterne e un po’ sulle dita della mano e massaggiate la vostra gola. Vi aiuterà a respirare meglio.
8. Naso intasato: provate a spalmarne un po’ sotto al naso e respirate profondamente. Attenzione: non applicate dove le mucose del naso sono particolarmente irritate, dunque sensibili.
9. Mal di testa: massaggiate le tempie con un po’ di Balsamo di Tigre e il mal di testa sparirà in un baleno.
10. Piedi indolenziti: piedi infiammati e calli? Provate ad applicare un po’ di Balsamo di Tigre. Il mentolo contenuto nel portentoso unguento aiuta a stimolare la circolazione e attenua il dolore. CLICCA SUL PUNTO 5 PER CONTINUARE A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 4 minutes, 9 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.